Home - Utenti - Supporto per gli utenti

Come ottenere supporto?

Può sempre succedere di incontrare difficoltà e di trovarsi ad esempio nelle seguenti situazioni:

  • È tutto pronto ma la trasmissione dati non funziona.
  • Non è possibile connettersi a Internet.
  • Viene visualizzato un messaggio di errore nella notifica dei salari.

In generale, in caso di problemi con un programma salariale certificato Swissdec non esiti a contattare il produttore del software.

Se non è possibile trasmettere i dati direttamente con il suo programma di contabilità salariale, carichi la notifica dei salari manualmente utilizzando i seguenti URL:

URL PEI (upload manuale tramite browser Internet)

Questo URL è valido per le versioni 4.0, 3.0 e 2.2.:  https://distributor.swissdec.ch/webapps/elm/SalaryDeclaration/20130514

Limitazioni per la versione 4.0: 
Al momento attuale, con questa applicazione può essere trasmessa unicamente la dichiarazione dei salari vera e propria. Non è possibile accedere ai risultati della procedura (ricevute o correzioni).


Questo URL è valido per le versioni 3.0 e 2.2.:
https://distributor.swissdec.ch/webapps/elm/SalaryDeclaration/20090803


Questo URL è valido per la versione 2.2.:
https://distributor.swissdec.ch/webapps/elm-pucs-puns/SalaryDeclaration/20051002