Akt

Logib: Finalizzazione dei lavori


Il lavoro di Swissdec e dell'Ufficio federale per l'uguaglianza fra donna e uomo (UFU) è stato completato. Ora che il modulo web Creazione di un sistema salariale con Logib è stato reso operativo, non è previsto un ulteriore lavoro di integrazione in ELM. Il personale del progetto ha imparato molto in questo progetto globale (metodologia e processi di diverse organizzazioni). Questo è molto prezioso senza aver raggiunto l'integrazione nella soluzione standard di ELM.

​Il lavoro di Swissdec e dell'Ufficio federale per l'uguaglianza fra donna e uomo (UFU) è stato completato. Ora che il modulo web ​Creazione di un sistema salariale con Logibè stato reso operativo, non è previsto un ulteriore lavoro di integrazione in ELM. Il personale del progetto ha imparato molto in questo progetto globale (metodologia e processi di diverse organizzazioni). Questo è molto prezioso senza aver raggiunto l'integrazione nella soluzione standard di ELM.

​Il lavoro di Swissdec e dell'Ufficio federale per l'uguaglianza fra donna e uomo (UFU) è stato completato. Ora che il modulo web Creazione di un sistema salariale con Logib è stato reso operativo, non è previsto un ulteriore lavoro di integrazione in ELM. Il personale del progetto ha imparato molto in questo progetto globale (metodologia e processi di diverse organizzazioni). Questo è molto prezioso senza aver raggiunto l'integrazione nella soluzione standard di ELM.

# ELM
Tags
ELM