Produttori di software certificati Swissdec

Trasmettere i dati salariali in modo semplice, rapido e sicuro!

Registrazione unica dei vostri dati salariali nonché scambio semplice e sicuro dei dati fra imprese, assicuratori e autorità partendo direttamente dalla vostra contabilità salariale certificata Swissdec.

Rapido: con un solo clic del mouse!

Preparazione dei dati con un clic del mouse: trasmettete i vostri dati salariali direttamente ai destinatari da voi scelti.
Evitare l'uso dei moduli cartacei e online non è mai stato così semplice.

 

Semplice: a oltre 190 destinatari di dati

Gli uffici delle imposte, le casse di compensazione, le assicurazioni infortuni e anche l'Ufficio federale di statistica ricevono i dati direttamente dalle contabilità salariali certificate Swissdec.
Una simile contabilità salariale raccoglie i dati in modo del tutto automatico e permette di trasferirli a oltre 190 destinatari in tutta la Svizzera.

Sicuro: conforme alle norme sulla protezione dei dati

Siete voi a decidere a chi e quando trasmettere i vostri dati.
La sicurezza dei dati è garantita e il trasferimento avviene in forma criptata mediante una connessione Internet sicura.

Destinatari dei dati salariali disponibili

Gli utenti confermano i benefici di Swissdec

Planzer

circa 34 imprese

«In passato servivano tre persone impegnate per due settimane. Oggi, con Swissdec, servono due persone durante 3-4 giorni.»

Blaser Metallbau AG

60 dipendenti

«In passato occorrevano 2 giorni all'anno per 25 dipendenti. Oggi, per 60 dipendenti, l'incombenza viene espletata in 30 minuti.»

Kambly AG

410 dipendenti

«Prima, per la rilevazione della struttura dei salari occorrevano 2-3 giorni di lavoro. Oggi, per la preparazione dei dati e la loro trasmissione servono 30 minuti.»

Fundus Treuhand AG

«Grazie a Swissdec abbiamo ridotto gli oneri complessivi dell'80 per cento. Possiamo così offrire i nostri servizi a condizioni più vantaggiose.»